• IT
  • EN
  • FR

Potenziamento sistema di illuminazione

Sempre un passo avanti.
POTENZIAMENTO del SISTEMA di ILLUMINAZIONE INTEGRALE.

Molta sostanza e pochi termini tecnici. Eccezionale il livello di Affidabilità e resa luminosa raggiunto per lo Spoiler integrale.
Con oltre 230 applicazioni, lo spoiler INTEGRA non ha bisogno di presentazioni. Come tutta la gamma di prodotti in continuo aggiornamento migliorativo, sarà dotato di nuovi gruppi LED ad alta luminosità e durata.
Un’eccezionale resa luminosa assicura la massima visibilità al mezzo di soccorso e facilita la sua riconoscibilità nel traffico urbano. Il mezzo di soccorso sarà distinguibile anche da lunghe distanze, in qualunque condizione atmosferica.


Al fine di assicurare una pronta e veloce reperibilità dei componenti di ricambio, abbiamo adottato componentistica di fabbricazione italiana.
Per l’approvvigionamento energetico del vano sanitario: lo spoiler integrale è dotato di apposite sedi preformate per accogliere una coppia di pannelli fotovoltaici che producono energia per la ricarica delle batterie e dei dispositivi elettrici interni.


Chi desidera migliorare il sistema di illuminazione visiva della propria ambulanza, in applicazione supplementare allo spoiler integrale, può scegliere:
- Spoiler tecnico anteriore (applicazione sul cofano motore) dotato di doppi fari anteriori strobo Led, e doppi fari laterali di illuminazione.
- Sistema Ludis posizionato sotto faro, dotato di 5 Led bianchi diurni, e luce blu Led strobo trilogy.


Iscriviti alla Newsletter!

Sarai sempre aggiornato sulle novità di prodotto, sullo sviluppo dei nostri progetti,
sugli eventi nel mondo dell’emergenza sanitaria.