• IT
  • EN
  • FR

S118

S118

Automediche

L’ Auto medica è il mezzo per le emergenze che richiedono un arrivo tempestivo. Tutte le dotazioni dell’equipe sanitaria e la relativa attrezzatura medica, sono alloggiate e ancorate in modo sicuro con supporti personalizzati realizzati a misura, e fissate in configurazione tale per essere prontamente utilizzate.

Per ogni tipologia di vettura vengono adottate diverse soluzioni di allestimento pratiche e funzionali. Flessibilità è la parola chiave di ogni nostra realizzazione. Solitamente gli allestimenti richiesti prevedono un piano attrezzato estraibile, una cassettiera, supporti di ancoraggio e contenimento barella cucchiaio, tavola spinale, aspiratore portatile, Defibrillatore, Zaino, Frigorifero, Materasso a depressione, Stecco bende. Gli allestimenti variano e si definiscono in base alle esigenze operative e agli spazi consentiti dalla vettura. 

L’ Auto medica realizzata su Ford Focus operativa in per Ares 118 regione Lazio, è un mezzo di soccorso avanzato attrezzatissimo, dotato di defibrillatore, aspiratore, ventilatore polmonare, bombole di ossigeno portatili, barella cucchiaio e tavola spinale, oltre a dispositivi e materiale di medicazione contenuti e ancorati su un piano estraibile (dotato di cassettiere), che consente di agevolare le operazioni d’intervento dei sanitari.

Le dimensioni ridotte delle Auto mediche, rispetto a quelle di un’ambulanza tradizionale consentono all’equipaggio sanitario una maggiore rapidità di intervento; l’utilizzo di un’automedica permette inoltre di rendere gli spostamenti dell’equipaggio indipendenti da quelli del paziente, che avvengono invece tramite ambulanza


Iscriviti alla Newsletter!

Riceverai offerte di ambulanze in pronta consegna o dimostrative,
sarai aggiornato sulle innovazioni di prodotto.