• IT
  • EN
  • FR

Il Ruolo della Credibilità (Un valore sociale)

IL RUOLO DELLA CREDIBILITÀ 

Un valore sociale


Perché è INEFFICACE la disinfezione in AMBULANZA che funziona per FOTOCATALISI, ovvero il processo di ossidazione delle particelle organiche, che si produce illuminando con lampade fluorescenti o con la luce solare la superficie del comparto sanitario. Quella disinfezione che si attiva e agisce mediante la luce del sole o luce artificiale diretta sulle superfici.


“DOVE NON ARRIVA LA LUCE DIRETTA IL SISTEMA NON È EFFICACE”


Infatti in ambulanza, la luce del sole o la luce artificiale delle lampade, non arriva su tutte le superfici, non arriva dietro la superficie coperta da un equipaggiamento (uno zaino, un apparecchiature, una attrezzatura), non arriva negli angoli dell’arredo, non arriva dietro le superfici dei sedili, non arriva sotto il piano barella. Immaginate quanto zone d’ombra ci sono in ambulanza, quindi, in quante superfici non arriva la luce diretta. 


In questa condizione, il comparto sanitario sarà sempre un ambiente NON SUFFICIENTEMENTE o PARZIALMENTE SANIFICATO. 

Con il processo di FOTOCATALISI (in Ambulanza) NON SI OTTERRÀ MAI UNA SANIFICAZIONE GARANTITÀ AL 100%.


Attualmente, c’e SOLO UN DISPOSITIVO che garantisce la sanificazione totale e completa del comparto sanitario e degli equipaggiamenti di un Ambulanze e che, abbatte al 99,9% tutti gli agenti patogeni presenti nell’ambiente, sulle superfici, sulle attrezzature, sugli equipaggiamenti, in qualsiasi angolo dell’ambulanza. Una “tecnologia brevettata”, dotato anche di un sistema in grado di elaborare automaticamente le condizioni dell’ambiente che deve essere isolato e sanificato. Il dispositivo sa quanto tempo deve restare in funzione e quanto disinfettante erogare. Alla fine del processo di sanificazione (che avviene in modo automatico, senza l’intervento della persona) consente di controllare e tracciare, in tempo reale, i risultati di ogni trattamento con RILASCIO di: 


CERTIFICATO CON VALORE LEGALE. 

Il dispositivo utilizzato per erogare il disinfettante ed il processo di sanificazione, hanno ottenuto la CERTIFICAZIONE DAL MINISTERO DELLA SANITÀ. 

Se vuoi saperne di più scrivi a: ambulanze@bollanti.it 

Se hai domande, dubbi o vuoi contattare un nostro assistente di zona, o ricevere materiale informativo, siamo qui per risponderti e offrirti il migliore aiuto.


Scrivici subito!