• IT
  • EN
  • FR

DISICOV Disinfezione Automatica Ambulanze e Veicoli

Guarda anche il video nella sezione gallery - DISINFEZIONE AUTOMATICA AMBULANZA. Fine al lavoro manuale degli operatori per la disinfezione dell'ambulanza.Traccia certificata della disinfezione eseguita. Evidenza Scientifica dell'efficacia della disinfezione. Installazione anche su ambulanze nuove e in uso e su veicoli di trasporto persone.

DISICOV Il sistema consente di porre fine al lavoro manuale degli operatori per la disinfezione delle ambulanze. Lavora per saturazione di ambiente, il metodo più sicuro per raggiungere ogni superficie, angolo, anfratto, interno dei cassetti e pensili, cosi come le attrezzature. Consente inoltre l’evidenza dell’efficacia e la traccia certificata della disinfezione eseguita.

SICUREZZA Il dispositivo riconosce se ci sono persone a bordo o finestrini e sportelli aperti, in tal caso il Disicov non si avvia finché l’area non sarà libera da persone e con

sportelli e vetri chiusi.

CONTROLLO Disicov è in grado di verificare la compatibilità del flacone, e si attiva solo con il prodotto compatibile.

ALLARMI Al termine di ogni disinfezione, il sistema effettua una routine di controllo per appurare la quantità di liquido disinfettante ancora disponibile all’interno del flacone. Nel caso in cui la quantità di disinfettante NON sia sufficiente per effettuare una nuova disinfezione, il dispositivo avvierà un allarme sonoro e visivo ed invierà un messaggio (email) all’amministratore registrato. Il sistema resterà allarmato fino a quando non si preme il pulsante sul dispositivo e non sarà sostituito il flacone vuoto.

TRACCIA Disicov genera un documento digitale ad ogni disinfezione avvenuta. Il documento riporta tutti dati del dispositivo, del trattamento effettuato e del mezzo sul quale è installato. Il documento è visionabile e scaricabile da dispositivo mobile mediante un QR-CODE applicato all’interno dell’ambulanza. ARCHIVIO IN CLOUD  Niente più carta, tutta la documentazione generata dal sistema ogni giorno viene archiviata su un server in CLOUD per essere sempre disponibile e, consultata  ovunque voi siate dal vostro dispositivo mobile. Server ridondanti assicurano il backup giornaliero dei documenti cosi da non perdere mai nulla e renderli  disponibili alle autorità competenti in caso di controllo.

DISINFEZIONE AUTOMATICA Attivazione manuale  Disicov è attivabile mediante centralina in cabina guida e/o pulsante sul dispositivo stesso. Attivazione automatica Il sistema è programmabile con attivazione automatica nei giorni e orari a scelta, senza limite sul numero di trattamenti quotidiani.  Durata Il trattamento ha una durata di soli 120 secondi.  (l’accesso nel comparto sanitario e nella cabina guida è possibile dopo 15 minuti dalla fine del ciclo di disinfezione).

EFFICACIA DIMOSTRATA AL 99.9% Disinfezione totale  Disicov areosolizza il disinfettante PEROX (in flaconi  da 1 litro), la formula di PEROSSIDO D’IDROGENO ha una concentrazione di acqua ossigenata al 20%. Biocida o PMC autorizzato e certificato dal Ministero della Salute con parere positivo dell'Istituto Superiore di Sanità. Efficacia

• Battericida e Microbattericida;

• Tubercolicida;

• Fungicida;

• Sporicida;

• Virucida.

DOCUMENTO DI TRACCIABILITA' Un QR-CODE è applicato sulla parete interna dell’ambulanza e permette a chiunque di scaricare il documento tramite smartphone:

• Certificato di avvenuto trattamento;

• Tipo, durata ed esito dell’intervento;

• Data e ora di esecuzione della disinfezione;

• Numero di targa ambulanza e proprietà;

• Numero seriale del dispositivo;

• Lotto e scadenza del prodotto disinfettante;

• Scheda di sicurezza disinfettante;

• Firma del responsabile del protocollo;

• Firma del responsabile tecnico.

CONTENUTO DISICOV Dispositivo atomizzatore, alimentatore 12Volt, beccuccio orientabile, etichetta ambiente TAG RFID, chiave di chiusura, dima di foratura.

Fornito completo di 6 flaconi di PEROX disinfettante da lt.1 (sufficiente per circa 400 sanificazioni).

DIMENSIONI ESTERNE ( espresse in mm)

Larghezza 197 - Profondità 197 - Altezza 400

CARATTERISTICHE

Erogazione prodotto: 25 ml/minuto.

Quantità di prodotto necessaria: 1 ml per ogni m.

Dimensione massima ambiente: 1000 m.

Dispositivo Conforme CE ai Requisiti Essenziali di

Sicurezza e di tutela della Salute: direttiva 2006/42/CE

– Direttiva 2014/30/UE – ENISO 12100:2010.

Se hai domande, dubbi o vuoi contattare un nostro assistente di zona, o ricevere materiale informativo, siamo qui per risponderti e offrirti il migliore aiuto.


Scrivici subito!