• IT
  • EN
  • FR

Padiglione multifunzione

Il modello Professional 118, si arricchisce continuamente di nuove soluzioni tecniche, e tutte previste nella produzione di serie.

Il nuovo Plafon NP2015, che riveste il sottotetto, oltre ad avere un design ricercato che sposa perfettamente l’arredamento, ha massima funzionalità ed eccellenti prestazioni.

La tecnologia di illuminazione LED assicura una lunga durata, e un’ottima diffusione della luce su tutta l’area sanitaria, ed in particolare sull’ area di trattamento del paziente, che può essere illuminata anche da specifica plafoniere con fascio di luce focalizzato (Lampada scialitica LED) posta in linea alla testa del paziente (utile per l'intubazione tracheale). 

Il Plafon NP2015, inoltre, fornisce adeguata climatizzazione grazie a un nuovo sistema di canalizzazione e distribuzione dell’aria superiore a quanto previsto dalla normativa EN1789.

Il Plafon è dotato di serie di 4 faretti spot a luce LED BLU per illuminazione Notturna. A richiesta, i faretti a Luce LED Blu notturna, possono essere sostituiti con 4 faretti LED Bianchi, mentre l'illuminazione perimetrale notturna da 300 LED Blu. 

Nel plafone trovano alloggio nr.2 Porta flebo richiudibili, in un vano accessibile da scorrevole a scomparsa (niente portelli che invadano l'area operativa, e di trattamento del paziente). 

In un altro vano, in linea verticale alla testa del paziente, trova alloggio un EROGATORE di ossigeno con mascherina a caduta dall’alto. 

Nella parte inferiore del Plafon è integrato un ventilatore / aspiratore (per immissione ed espulsione dell'aria) a 3 velocità, protetto da apposito carter con griglie di areazione. 


Iscriviti alla Newsletter!

Sarai sempre aggiornato sulle novità di prodotto, sullo sviluppo dei nostri progetti,
sugli eventi nel mondo dell’emergenza sanitaria.