• IT
  • EN
  • FR

Fiat Ducato e Peugeot Boxer




Professional400

Professional400P2

Fiat Ducato e Peugeot Boxer

Ambulanza di Trasporto

Professional400 è un ambulanza specifica per il trasporto sanitario semplice. Robusta, Indistruttibile, Economica. Dotata dello stesso impianto elettrico del modello top di gamma Professional 118. Un arredamento pulito e razionale, completo di pensili chiusi da anta trasparente, cassettiera, ampi vani chiusi da serranda scorrevole a scomparsa. Sono diverse le configurazioni di arredo disponibili:  PROFESSIONAL400) di serie con parete destra dotata di sedile fronte marcia e strapuntino - PROFESSIONAL400P) con parete destra modello Professional118  - PROFESSIONAL400P1) con parete destra modello Professional118 + con doppia cassettiera, oppure PROFESSIONAL400P2 dotata di rampa meccanica e sistema di ancoraggio per consentire l'accesso e il trasporto anche di persone in carrozzina. Ulteriore possibilità di configurare l'allestimento a richiesta: parete destra con divanetto composto da 2 sedute di emergenza alzabili separatamente per accedere al gavone sottostante, oppure parete destra con doppio sedile fronte marcia in tandem.  E' possibile inoltre aggiungere il seguente accessorio optional: Kits ante trasparenti con chiusura a pulsante per pensili (3) presenti nella fiancata sinistra e pensile (1) presente nella fiancata destra + Kits di 2 serrandine scorrevoli a scomparsa, apertura verso l'alto, a chiusura dei due grandi vani presenti a metà altezza della fiancata sinistra.  Scarica la brochure illustrativa nella sezione gamma. Veicolo Fiat Ducato MultiJet3 E6D con Motorizzazione 2.200 cc. diesel Multijet - potenza 160 o 180 cavalli. - Veicolo Peugeot Boxer con Motorizzazione 2.200 cc. potenza 140, o 165 cavalli.


Componenti di allestimento

TF13 PANNELLO TOUCH SCREEN

TF13 è il nuovo pannello di comando posizionato in cabina di guida, costituito da un display a colori che integra una tastiera touch screen a disposizione dell'autista o dell'operatore per l'attivazione delle utenze disponibili in Ambulanza, e per la visualizzazione di alcuni parametri relativi agli impianti. La centralina TOUCHSCREEN è alloggiata in cabina guida, in alto, in posizione centrale sopra il rivestimento del tetto a ridosso dello specchietto retrovisore, leggermente inclinata verso il conducente. 

TF13 è molto apprezzato dagli operatori sanitari perche è facile da utilizzare, è intuitivo, ha una grafica a colori di rapida lettura, integra in un'unico quadro sia i pulsanti che il display, consente quindi all'operatore di spostare l'attenzione e guardare in un'unica direzione.

La centralina comanda i dispositivi supplementari d’emergenza acustici e sonori, eventuali luci esterne, il gradino elettrico e gli impianti del vano sanitario. Dispone di 14 tasti con icone e scritte dedicati all’attivazione/disattivazione delle utenze e dei sevizi. I 10 tasti dedicati alle utenze sono normalmente CELESTI se non attivati, VERDI se attivati e ROSSI in caso di un corto circuito sull’impianto. 

Al centro della grafica è presente un’illustrazione dell’ambulanza che mostra le utenze attive: lampeggianti accesi, strobo nella mascherina accesi, e gli avvisi dei parametri degli impianti: presa esterna inserita, porte aperte e gradino laterale estratto. Nella parte superiore ci sono le indicazioni dello stato di carica delle batterie  e dei pannelli solari (se installati). In basso si visualizza la temperatura del vano sanitario.

I pulsanti touch si attivano anche indossando i guanti in lattice.


Se hai domande, dubbi o vuoi contattare un nostro assistente di zona, o ricevere materiale informativo, siamo qui per risponderti e offrirti il migliore aiuto.


Scrivici subito!