• IT
  • EN
  • FR

NV200

NV200

NV200 è un Ambulanza di trasporto realizzata su veicolo Nissan NV200 dotato di un Allestimento semplice e funzionale, l' assemblaggio dei componenti e le finiture sono di alta qualità come da consuetudine del marchio Bollanti. Un mezzo di trasporto di piccole dimensioni, compatto, dinamico, sicuramente utile per districarsi nel caotico traffico urbano e nelle cittadine dove gli spazi sono molto stretti. Disponibile in tre diverse motorizzazioni, turbodiesel 1500 cc. da 90 cv o 110 cv., oppure benzina da 1600 cc. 110 cv.  Il veicolo gode di una garanzia assicurata dalla casa costruttrice di anni 5.  


Componenti di allestimento

TF10 PANNELLO COMANDI

Il pannello comandi TF10 equipaggia di serie tutta la gamma di Ambulanza Bollanti. In base alla configurazione del veicolo, può essere integrato alla plancia originale, oppure posizionato in apposito carter sopra il cruscotto. TF10 è composto da una grafica semplice e intuitiva, colorata con 3 colori che aiutano ad identificare rapidamente l'utenza da attivare. I pulsanti sono grandi e a membrana, con icona e indicazioni scritta della funzione per un rapido riconoscimento delle utenze disponibili. I pulsanti sono retro illuminati e dotati di spia “Led” di segnalazione utenza attiva. Il pannello comandi  del vano guida, comunica con il pannello comandi del vano sanitario. A destra dei pulsanti, si trovano 3 spie luminose (con indicazioni scritta delle funzionalità) per segnalare: porte aperte, presa 220 V. inserita, e i comandi inviati all'autista dagli operatori dal comparto sanitario, "rallenta e accelera" .


RETROCAMERA

Telecamera posteriore esterna per visualizzare gli ostacoli in retro marcia, oppure telecamera interna al comparto sanitario per visualizzare l'interno del comparto sanitario. Applicazione sullo specchietto originale del veicolo. 


Iscriviti alla Newsletter!

Sarai sempre aggiornato sulle novità di prodotto, sullo sviluppo dei nostri progetti,
sugli eventi nel mondo dell’emergenza sanitaria.